Infermiere e Badanti

Lavarsi i denti quando si diventa anziani è sempre più difficile, soprattutto quando di mezzo si mettono problemi fisici anche semplici, come l’ artrosi delle mani o di demenza o altre infermità debilitanti. La stessa situazione può avvenire anche da giovani, anche temporaneamente, per malattie o traumi. Infermiere e Badanti hanno un ruolo fondamentale nei confronti dell'igiene orale di queste persone.

Leggi l'articolo che il Dott. Bosco ha scritto in merito alla salute orale dei pazienti più in difficoltà, scoprirai tutto il necessario e la giusta tecnica per mantere il loro sorriso in uno stato perfetto!

Troverai, inoltre, un video completo e pratico in cui ti faremo vedere come bisogna effettuare il lavaggio.

Contatta il Dott. Bosco

Il Dott. Bosco è disponibile per maggiori chiarimenti e per offrire lezioni personalizzate per la cura dell'igiene orale a terzi!

Compila il form qui sotto per essere ricontattato!

Gli articoli e i post pubblicati sulla pagina di Studio Bosco sono dal 1° gennaio 2019 a norma della Legge di Bilancio del 30 Dicembre 2018, n.145, privi di carattere promozionale o suggestivo. Nel caso in cui su alcuni di questi fosse inavvertitamente ravvisata tale inadempienza vi preghiamo di avvisarci tempestivamente, in modo da cambiare le modalità dell’informazione sanitaria del caso.