fbpx

LA DIAGNOSI

La Diagnosi è la parte più importante per iniziare bene una qualsiasi terapia.
Per questo siamo attrezzati con OPT digitale e RX endorali ai fosfori, per minimizzare l’ esposizione ai raggi X.

LA DIAGNOCAM

In prima visita ed ai controlli annuali faremo il controllo con la Diagnocam. Una rivoluzionaria telecamera che illumina con un raggio laser infrarosso invisibile i denti attraverso la gengiva e “vede attraverso il dente”, che nello schermo sembra di ghiaccio (clicca sulla foto qui a sinistra) , per intercettare la minima carie nascosta o la minima infiltrazione sotto otturazioni già presenti.

Essendo poi la cura delle malattie gengivali una vera passione per noi, una grande attenzione sarà rivolta al Parodonto. Tutto ciò per intercettare la frequente malattia Parodontale Cronica (detta Piorrea) e scongiurarne o correggerne gli effetti mutilanti.

LA PRIMA VISITA

Per noi è quindi un momento importantissimo, in cui il dott. Bosco impegna il suo tempo con passione per capire i tuoi bisogni e proporti la terapia migliore a seconda delle tue esigenze, per avere la bocca in ordine e STABILE nel tempo. Ti verranno anche proposte, se vorrai, tutte le tecniche sofisticate di miglioramento del sorriso, sempre facoltative, e che in ogni caso si possono fare SOLO in bocche senza malattia attiva. Poi sarai libero di decidere se e cosa fare.
Per questo, perchè la visita serve a Te e non è un modo per farti spendere per forza, nello STUDIO del dott. Bosco.

IL COSTO

La Prima Visita costa solo 65 euro, che comprendono tutte le eventuali Rx, controllo Diagnocam e Periodontal Screening e se sarà suggerita una terapia, ti verrà consegnato un preventivo di spesa dettagliato con possibilità di finanziamenti a interesse zero.
prenota una visita con il dott. Bosco dentista a Sanremo

SECONDO PARERE

Al contrario, se quello che cerchi è solo un SECONDO PARERE, per valutare una terapia alternativa a quella già decisa da altri. Non esitare a chiederlo al dott. Bosco! Presentando un altro piano di trattamento e, se possibile, le tue radiografie e chiedendo alla Segretaria una visita “Secondo Parere” avrai la “Second Opinion” a condizioni vantaggiose. Potresti scoprire, ad esempio, che una alternativa conservativa d’eccellenza, che allunga di decenni la durata dei tuoi denti. Questa per te può essere LA soluzione migliore e anche configurare un risparmio. in alternativa alle radicali estrazioni e protesi su impianti che troppo spesso vengono proposte per uno strano concetto di “economia”. Puoi anche scrivere direttamente al dott. Bosco cliccando sul link qui sotto.
visita secondo parere second opinion